IT-Wesnoth ceased to exist?

Get help with compiling or installing the game, and discuss announcements of new official releases.

Moderator: Forum Moderators

Post Reply
taras
Posts: 4
Joined: June 6th, 2009, 9:59 am

IT-Wesnoth ceased to exist?

Post by taras »

When I try to open the page belonging to IT-Wesnoth it redirects automatically to something else.
Thank for attention.
User avatar
norbert
Posts: 368
Joined: June 14th, 2009, 6:57 pm
Location: The Netherlands

Re: IT-Wesnoth ceased to exist?

Post by norbert »

taras wrote:When I try to open the page belonging to IT-Wesnoth it redirects automatically to something else.
It has been closed.
Click ">" below to read Valdan's post of June 4th.
Valdan's post
Era da tempo che non riuscivo a stagli dietro come mi piace e sono quindi giunto alla conclusione che è meglio chiudere.

Non so a quanti siano stati utili i miei pacchetti (penso e spero pochi) però posso dire che mi è stato utile.

Vorrei ringraziare pubblicamente i “piccoli” sostenitori morali, il grande capo Dret del WIF, Gerfried Fuchs (che se non fosse per lui porterei ancora avanti i pacchetti con dei bug spaventosi) e per finire tuxfamily, che mi ha permesso di utilizzare uno spazio per il repository.

Finirò con una citazione:

…Conosco la metà di voi soltanto a metà;

e nutro, per meno della metà di voi, metà dell’affetto che meritate.



Un saluto dal più profondo del “Core”.

Valdan

PS: i pacchetti saranno ancora disponibili per l’ultima versione caricata, ma non impacchetterò la successiva, quindi una volta aggiornato alla 1.8.2 potrete anche rimuovere i repository.

PPS: per chi fosse interessato a proseguire con il progetto mi contatti via mail (valdan@valdan.net).
taras
Posts: 4
Joined: June 6th, 2009, 9:59 am

Re: IT-Wesnoth ceased to exist?

Post by taras »

finita la comedia
Post Reply